Contenuti in evidenza

Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto di cui al fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali del d.p.c.m. 24 settembre 2020 – annualità 2021

Dettagli della notizia

Contributi a fondo perduto per micro e piccole imprese di Gemmano: Scadenza 31 gennaio 2022, ore 13:00 Possono richiedere il contributo le attività di vendita diretta, servizi, ristorazione, somministrazione e ricettive con sede a Gemmano.

Data:

09 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Scadenza Lunedì 31 gennaio 2022, ore 13:00

SOGGETTI BENEFICIARI
Ai sensi dell’art. 4 del D.P.C.M. 24 settembre 2020, possono accedere ai contributi esclusivamente le piccole e micro imprese, in qualsiasi forma giuridica, di cui al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 18 aprile 2005 che svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche, commerciali e artigianali, nello specifico, attività di vendita diretta di beni servizi e/o attività di ristorazione, somministrazione, quali bar, ristoranti, alberghi e strutture ricettive extra alberghiere, attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Gemmano (sono escluse le unità locali non operative: locali uso deposito, magazzino e show room) ovvero intraprendano nuove attività economiche nel territorio comunale intendendo per nuove attività quelle attivate e in esercizio nell’anno di erogazione del contributo.

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024, 17:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri