Contenuti in evidenza

Ufficio Segreteria Amministrativa

L'ufficio segreteria amministrativa di un comune svolge un ruolo di supporto fondamentale all'attività del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale.


Competenze

  • Deliberazioni della Giunta e del Consiglio comunale
  • Decreti e ordinanze del Sindaco
  • Stipula contratti di Assicurazione e rapporti coi Brokers
  • Gestione tenuta raccolta generale delle determinazioni
  • Convenzioni per il controllo e la tutela della popolazione canina e felina
  • Pubblicazione e aggiornamento sito web

 

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Contatti

Ufficio Segreteria Amministrativa

Telefono: 0541854060 int. 2

Email: segreteria@comune.gemmano.rn.it

Sede Principale

Municipio di Gemmano

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Piazza Roma, 1

Gemmano, 47855

Persone che compongono la struttura

Sabrina Allegretti

Responsabile di posizione organizzativa

Orario per il pubblico

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00
  •  Martedì  e Giovedì dalle ore 14:30 alle 16:30

Documenti

Piano regionale AIB
Data pubblicazione
29/04/2024

Deliberazione della giunta regionale 2 agosto 2017, N. 1172 Approvazione del Piano regionale di previsione, prevenzione e lotta attiva contro gli incendi boschivi ex L.353/00. Periodo 2017-2021

Regolamento Comunale sulla documentazione, autenticazione di firme
Data pubblicazione
29/04/2024

Approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 66 del 24/10/1995

Regolamento diritti di accesso alle informazioni ed agli atti e documenti amministrativi
Data pubblicazione
30/04/2024

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 17/06/2002

Regolamento per il procedimento amministrativo
Data pubblicazione
30/04/2024

Chiarimenti sulla deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 29/06/1994

Regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare
Data pubblicazione
30/04/2024

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 29 del 26/07/2005

Regolamento servizio ispettivo
Data pubblicazione
30/04/2024

Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 05 del 28/01/1997

Regolamento Comunale sulla tutela dei cani e dei gatti
Data pubblicazione
30/04/2024

Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 del 22/03/2007

Regolamento per la concessione del patroncino a favore di enti, associazioni, fondazioni che attuano iniziative di interesse locale.
Data pubblicazione
30/04/2024

Regolamento per la concessione del patroncino a favore di enti, associazioni, fondazioni che attuano iniziative di interesse locale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri